Lavora con noi
ÈOro Gioielli



Instagram

L'AZIENDA

<<Torna indietro>>

 

MESTIERI E PROFESSIONI

 

I punti vendita sono la vera forza dell’azienda. In essi lavorano persone dotate di una buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed di uno spiccato orientamento al cliente, di attitudine al lavoro di squadra e disponibili al lavoro domenicale e festivo.

 

Qui le principali mansioni sono:

 


ADDETTO AL MAGAZZINO

 
Si interessa dei diversi aspetti della movimentazione delle merci; utilizzando anche mezzi meccanici. Verifica l’entrata e l’uscita delle merci. Accoglie i clienti che si presentano per il ritiro dei prodotti acquistati. 
 

ADDETTO ALL'UFFICIO CONSEGNE

 
Garantisce la consegna dei Mobili acquistati a casa del cliente; disponendo l'ordine al fornitore e coordinando l'attività dei montatori. Offre assistenza al cliente in caso di contestazioni; svolgendo anche il ruolo di fronte office. 


ADDETTO ALL'UFFICIO RICEVIMENTO MERCI

 
Cura il corretto aggiornamento e mantenimento della contabilità del magazzino. Offre la sua opera anche nelle attività di assistenza alla clientela.


ADDETTO ALLE VENDITE

 
Cura l'esposizione della merce e i rifornimenti; porta a conclusione la vendita assicurando l'accoglienza al cliente. E' in grado di fornire consigli professionali sui prodotti in vendita. I reparti nei quali è impiegato sono: Elettrodomestici; Hi Fi; Bazar; Casalingo; Bricolage; Persona; Oro; Telefonia; Tessile/abbigliamento. 


CASSIERE

 
Porta a conclusione la vendita; assistendo il cliente nelle pratiche di pagamento e congedandosi con cordialità. 
 

DIRETTORE/RESPONSABILE DI NEGOZIO

 
E’ responsabile della resa commerciale di un negozio. Si impegna per raggiungere gli obiettivi aziendali e la soddisfazione totale del cliente; grazie ad una buona organizzazione del personale e delle risorse a disposizione. (E’ previsto un periodo di addestramento in differenti punti vendita). 


VENDITORE MOBILE

 
Completamente orientato al cliente è in grado di comprendere i suoi interessi e le sue motivazioni fornendogli tutte le informazioni e le risposte che ne soddisfano le esigenze. Conosce gli stili del design e sa proporre le migliori soluzioni che valorizzano gli ambienti rispettando il gusto del cliente.

 

LAVORARE AL CENTRO DIREZIONALE

Il Centro direzionale del Mercatone Uno si trova a Imola (BO) e occupa circa 200 persone.
Qui vengono definite le strategie e le politiche aziendali, la gestione degli approvvigionamenti e la distribuzione delle merci.

Le aree nelle quali ti puoi candidare sono le seguenti:

- Acquisti
- Amministrazione
- Commerciale/Logistica
- Controllo di Gestione
- Estero
- Finanza
- Legale
- Marketing
- Risorse Umane
- Servizi Generali
- Servizi Immobiliari
- Servizi Tributari
- Sicurezza e tutela del patrimonio
- Sistemi Informativi
- Vendite               

 

 

 

 

<<Torna indietro>>